Non arrivano buone notizie da casa Lecce: il club salentino ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali che Francesco Camarda, giovane attaccante classe 2005, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alla spalla destra. Nonostante il lungo stop previsto, il Milan, proprietario del cartellino, ha deciso di tenerlo in prestito al Lecce fino al termine della stagione, permettendo al ragazzo di completare il percorso riabilitativo sotto la supervisione del club salentino e di tornare in campo nella fase finale del campionato.
UFFICIALE
Camarda si opera ma resta al Lecce fino al termine della stagione: l’annuncio


Camarda resta al Lecce nonostante l'operazione. Il comunicato dei giallorossi
—Camarda era assente dai campi dalla sfida pareggiata in casa della Juventus alla 18ª giornata di campionato. Nelle settimane scorse, il giocatore aveva tentato di risolvere il problema con una terapia conservativa, ma negli ultimi giorni un ulteriore consulto medico ha portato alla decisione di procedere con l’operazione. La scelta è stata condivisa da Lecce, dal Milan e dallo stesso Camarda.

I tempi di recupero non sono ancora definiti, ma il comunicato del Lecce anticipa che il ritorno in campo del ragazzo avverrà probabilmente solo nella fase finale della stagione. Dopo l’intervento, Camarda inizierà il percorso riabilitativo necessario per tornare a disposizione della squadra.
Il Lecce ha reso noto:"L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Francesco Camarda si sottoporrà nella giornata odierna ad intervento chirurgico alla spalla destra. Dopo un periodo di terapia conservativa ed a seguito di ulteriore consulto medico, l’U.S. Lecce ha autorizzato il calciatore a sottoporsi ad intervento chirurgico. Dopo l’operazione il giocatore inizierà l’iter riabilitativo per poter partecipare alla fase conclusiva del campionato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

