milanistichannel news milan Lecce, Camarda operato alla spalla destra a Milano: i tempi di recupero
INTERVENTO INEVITABILE

Lecce, Camarda operato alla spalla destra a Milano: i tempi di recupero

Redazione Milanistichannel
Niente terapia conservativa come si era provato a fare subito dopo l'infortunio: Francesco Camarda operato alla spalla per risolvere definitivamente il problema che lo tormenta ormai da diverso tempo.
01:50 min

"Il Lecce calcio comunica che il calciatore Francesco Camarda si è sottoposto nella giornata odierna ad intervento chirurgico in artroscopia alla spalla destra per la ricostruzione del cercine glenoideo. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Castagna coaudiuvato dal Dott. Garofalo, presso l’Istituto Humanitas di Milano". Questa la nota ufficiale su quanto avvenuto oggi alle porte di Milano.

Camarda, l'operazione di oggi

—  

Questa dunque la novità del giorno in casa Lecce sulle condizioni di Francesco Camarda: infatti il giovane centravanti si è sottoposto nella giornata odierna ad intervento chirurgico per risolvere il problema lamentato nelle settimane scorse alla spalla destra.

A questo punto lungo stop per Camarda, si ipotizzano circa tre mesi ai box e la possibilità tornare in campo solamente alla fine di aprile. Anche se solo nei prossimi giorni verranno definiti i tempi e le modalità del recupero, in base all’evoluzione post-operatoria e alle indicazioni dello staff medico che seguirà l’atleta nel percorso riabilitativo. Francesco chiuderà la stagione al Lecce, anche se il Milan avebbe voluto sovrintendere alle cure verso la ripresa agonistica del ragazzo.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.