SOLO MIKE

Cagliari-Milan 3-3: tornano le lacune in difesa e senza Maignan…

Cagliari-Milan 3-3: tornano le lacune in difesa e senza Maignan… - immagine 1
Il portiere francese ha tenuto in galla i rossoneri per tutta la gara e senza le sue parate forse commenteremmo un altro finale di gara
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Direte: "Ma come... ha preso 3 gol e dobbiamo dire pure menomale?"

Purtroppo sì. Il Milan senza Maignan contro il Cagliari avrebbe rischiato di perdere anche la partita e questo perché il portiere francese al di là dei tre gol subiti è stato eccezionale in varie occasioni.

Prendiamo i numeri della sua gara. Maignan fa un'uscita vincente, 3 salvataggi ed evita 1.71 gol. Ecco già l'ultimo dato fa capire come senza Mike, i rossoneri questa sera avrebbero subito sicuramente un'altra rete e quindi perso la partita.

[an error occurred while processing this directive]

Se, invece, dovessimo lasciare un attimo da parte i dati, basta commentare la sua serata con un'immagine, ancora nitida nella mente di tutti i tifosi rossoneri.

Maignan e quella parata su Zortea nel 1° tempo

—  

Primo tempo di Cagliari-Milan, Maignan fa una parata strepitosa su Zortea. Il giocatore del Cagliari colpisce di testa in area e il portiere francese vola, para in un tempo e blocca sulla linea di porta la palla.

Poi anche Mike è umano e questa sera non ha potuto parare tutto perché la difesa non l'ha aiutato a schermare e bloccare i tiri dei giocatori del Cagliari.

tutte le notizie di