SAREBBE UN ONORE

Brasile, Mozart: “Per la Seleçao la soluzione ideale è Ancelotti”

Redazione Milanistichannel
Mozart Santos, ex centrocampista brasiliano della Reggina, del Livorno e della Lokomotiv Mosca, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione di EuropaCalcio.it.
01:31 min

Sulla possibilità di Ancelotti Commissario Tecnico del Brasile: “La Nazionale ha avuto tantissimi allenatori stranieri, soprattutto portoghesi, ma il passaporto conta poco. Ancelotti farebbe benissimo, conosce il calcio sudamericano e sarebbe la soluzione ideale per la Selecao. Poter annoverare Ancelotti sulla panchina del Brasile sarebbe un onore per tutta la nazione”.

Sul talento emergente più in auge del calcio brasiliano: “Direi Estevao, giovanissimo attaccante classe 2007 del Palmeiras. Non a caso, il Chelsea ha già sborsato 40 milioni per assicurarsi il suo talento e credo sia il talento più emergente del calcio brasiliano. Parliamo di un calciatore diverso da tutti gli altri: personalità, carisma, reti, dribbling destro e sinistro e imprevedibilità. Gioca in più posizioni, grazie alla sua tecnica, e diventerà importante a livello internazionale”.