milanistichannel news milan Borghi su Füllkrug: “E’ ciò di cui ha bisogno Allegri, ecco cosa può dare al Milan”
ACQUISTO APPROVATO

Borghi su Füllkrug: “E’ ciò di cui ha bisogno Allegri, ecco cosa può dare al Milan”

Francesco MazzarolRedattore 
Stefano Borghi ha analizzato l'arrivo di Füllkrug sul proprio canale youtube, analizzando le caratteristiche principali del tedesco.
00:38 min

Il noto giornalista Stefano Borghi ha analizzato l'arrivo di Füllkrug al Milan, approfondendo nel dettaglio cosa può offrire il centravanti tedesco alla corte di Allegri.

Milan-Füllkrug, le parole di Borghi

—  

Borghi:"Parliamo di un giocatore di grande esperienza maturata in Germania. Al Borussia Dortmund ha segnato molti gol importanti, anche se nell'ultimo anno e mezzo ha fatto molta fatica. Ritengo che la carenza di gol sia data dagli infortuni ma anche dal momento che vive il West-Ham. L'età non è un problema, arriva un giocatore già pronto che ha vissuto spogliatoi importanti. Si presenta come un pezzo importante nel gioco aereo, abile nelle sponde ed è uno dei migliori colpitori di testa in Europa. Se è in condizione, Füllkrug per il Milan e Allegri può diventare un giocatore che fa la differenza."

Nelle ultime ore è arrivato il nulla osta da parte del West Ham: Füllkrug può quindi già iniziare ad allenarsi coi compagni prima della vera e propria ufficialità dell'affare.

Iscriviti al canale watsapp di MilanistiChannel per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Niente Verona, a Cagliari sarà con la squadra

—  

Il calciomercato apre ufficialmente il 2 gennaio, quindi impossibile avere il tedesco già domenica 28 dicembre alle 12:30 contro il Verona. Tuttavia, grazie a una deroga concessa dalla FIGC prenderà parte a Cagliari-Milan: con il regolamento in vigore non sarebbe stato possibile, non ci sarebbe stato il tempo materiale per completare il tesseramento. La deroga permette però di anticipare il tesseramento ufficiale alle ore 16 del giorno della partita, permettendo così a Füllkrug di essere regolarmente tesserato entro le 20:45 di venerdì 2 gennaio, giusto in tempo per il match contro il Cagliari.