- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Fra le immagini più belle e pregne di significato del weekend rossonero, quelle che ritraevano la Primavera allenata da Renna e Milan Futuro di Massimo Oddo con una maglia dal messaggio eloquente: “Forza Bono”. Un gesto, senza ombra di dubbio, importante e di grandissima vicinanza per una pronta riabilitazione al ragazzo.
Il classe 2006, lo scorso 8 settembre, durante un allenamento con Milan Futuro, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un duro colpo per Alessandro e, inevitabilmente, anche per tutto il settore giovanile milanista. Difatti, Bonomi, quest’anno avrebbe dovuto compiere l’importante salto dal campionato Primavera alla Serie D. Diventando, dunque, un simbolo da seguire per tutti quei giovani ragazzi delle categorie più piccole facenti parte del vivaio rossonero.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
La giornata di oggi, però, è stata quella dell’operazione per il giovane talento e, di conseguenza, un primissimo passo verso il ritorno in campo. A quest’ultima, seguirà l’iter riabilitativo alla ripresa agonistica fra quindici giorni. Alla luce di ciò, e della buona riuscita dell’intervento, non ci si può che accodare al messaggio precedentemente citato: "Forza Bono!”
“AC Milan comunica che Alessandro Bonomi, nella giornata odierna, è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro.
L'operazione eseguita presso l'IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio di Milano è perfettamente riuscita.
Bonomi inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica tra circa quindici giorni”
© RIPRODUZIONE RISERVATA