- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nessuna decisione ancora presa dal Milan riguardante la possibilità d'acquisto di Victor Boniface dopo le visite mediche effettuate sia nella giornata di ieri, sia nella giornata di oggi. La risposta ufficiale del club è prevista per la giornata di domenica 24 agosto. L'obiettivo adesso è quello di concentrarsi esclusivamente sulla prima gara ufficiale della Serie A di questa sera, ore 20.45 contro la Cremonese a San Siro.
Victor Boniface intorno alle 13 di oggi ha concluso la visita aggiuntiva programmata dal Milan e riguardante la stabilità del ginocchio destro. Visita ortopedica effettuate per ottenere report medici e referti sia sui legamenti del crociato che Boniface si ruppe nel 2019 e nel 2020,sia per quanto riguarda la cartilagine e la mobilità articolare del ginocchio stesso.
In questo caso specifico non è previsto nessun superamento delle visite. Queste servono a offrire un quadro clinico completo della situazione legata al ginocchio e sarà direttamente il Milan a prendere una decisione dopo i rapporti dei medici che hanno visitato l'attaccante nigeriano al Galeazzi di Milano.
Il Milan, sicuramente adesso, disponendo di una documentazione completa di Boniface, comunicherà la sua scelta senza prendere nessun tipo di rischio, ma come riporta la Gazzetta dello sport, "trapela un forte dubbio; il ginocchio di Boniface non è al 100%".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA