Grande attesa per l'ultima parte delle visite mediche di Boniface dopo quelle effettuate ieri dal nigeriano: dai controlli di questa mattina si attendono tutte le risposte per comunicare ufficialmente l’acquisto dell’attaccante, su cui aleggia ancora dello scetticismo diffuso. La Gazzetta dello Sport continua a criticare la scelta del club, descrivendo Boniface come un ripiego. Di diverso parere il Corriere dello Sport, che sottolinea come gli esami siano, invece, conclusi e andati bene e che l’acquisto dell’attaccante sarà formalizzato oggi.
AVANTI CON I CONTROLLI
Boniface, altra razione di esami: per la tranquillità di tutti

Gimenez, un chiaro segnale
—Anche se l'esito sarà quello sperato e se Boniface andrà in sede per firmare il contratto, Gimenez, sul suo profilo X, ha fatto capire di non essere intenzionato ad andarsene e anche dal suo entourage è filtrata la stessa linea.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Ieri Boniface ha svolto visite mediche più approfondite del solito; ai consueti controlli nelle stanze della Clinica La Madonnina e all'idoneità sportiva presso il Centro Ambrosiano, si è aggiunta la visita degli ortopedici dell'Ospedale "Galeazzi - Sant'Ambrogio" di Milano per un ulteriore controllo specializzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA