milanistichannel news milan Boniface, altra razione di esami: per la tranquillità di tutti

AVANTI CON I CONTROLLI

Boniface, altra razione di esami: per la tranquillità di tutti

Boniface esami
Chiuso qui il mercato rossonero? L’esperienza porta a pensate che la risposta sia no, ci sono ancora delle possibili operazioni, sia in entrata sia in uscita.

Grande attesa per l'ultima parte delle visite mediche di Boniface dopo quelle effettuate ieri dal nigeriano: dai controlli di questa mattina si attendono tutte le risposte per comunicare ufficialmente l’acquisto dell’attaccante, su cui aleggia ancora dello scetticismo diffuso. La Gazzetta dello Sport continua a criticare la scelta del club, descrivendo Boniface come un ripiego. Di diverso parere il Corriere dello Sport, che sottolinea come gli esami siano, invece, conclusi e andati bene e che l’acquisto dell’attaccante sarà formalizzato oggi.

Gimenez, un chiaro segnale

—  

Anche se l'esito sarà quello sperato e se Boniface andrà in sede per firmare il contratto, Gimenez, sul suo profilo X, ha fatto capire di non essere intenzionato ad andarsene e anche dal suo entourage è filtrata la stessa linea.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Ieri Boniface ha svolto visite mediche più approfondite del solito; ai consueti controlli nelle stanze della Clinica La Madonnina e all'idoneità sportiva presso il Centro Ambrosiano, si è aggiunta la visita degli ortopedici dell'Ospedale "Galeazzi - Sant'Ambrogio" di Milano per un ulteriore controllo specializzato.