Ibrahim Sulemana è arrivato al Bologna, prossimo avversario del Milan domenica sera in campionato, in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. Subito convocato dal Ghana, durante l’ultimo allenamento prima del Ciad il classe 2003 si è dovuto fermare per infortunio.
PICCOLE TEGOLE DI INIZIO STAGIONE
Bologna, stop Pobega e Sulemana: non ci saranno a San Siro

Sulemana starà ai box per diverso tempo
—Oltre all’ultimo arrivo, è stato costretto a fermarsi anche Tommaso Pobega. Questo il comunicato del club rossoblù: “Gli esami cui è stato sottoposto Tommaso Pobega, in seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane. Ibrahim Sulemana ha invece riportato una lesione del legamento collaterale mediale destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—Dopo Holm, sulla via del recupero, Casale e Immobile, finiscono ai box anche Sulemana e Pobega, facendo ammontare a cinque gli infortunati e sguarnendo un reparto non profondissimo.
Verso Milan-Bologna
—Le scelte per la partita del 14 settembre contro il Milan appaiono perciò quasi obbligate con Remo Freuler, Lewis Ferguson e Nikola Moro a contendersi due maglie.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA