- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Sarà Gianluca Manganiello l’arbitro di Bologna-Milan, in programma martedì 3 febbraio alle 20:45 al Dall’Ara, match valido per il prossimo turno di campionato. La designazione del direttore di gara campano richiama inevitabilmente i precedenti con i rossoneri, che nel complesso raccontano di un bilancio favorevole per la squadra di Massimiliano Allegri.
Con Manganiello alla direzione arbitrale, il Milan ha collezionato 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, numeri che restituiscono un quadro generalmente positivo. Un dato che, pur non avendo valore decisivo, rappresenta comunque un riferimento statistico incoraggiante per la squadra di Allegri in vista della trasferta in Emilia.
La terna arbitrale sarà composta da:
Arbitro: Gianluca Manganiello
Assistenti: Rossi C. e Cavallina
IV: Pezzuto
VAR: Mazzoleni
AVAR: Ghersini
La sfida contro il Bologna si preannuncia intensa e combattuta, con punti pesanti in palio per la classifica. In questo contesto, la gestione della gara da parte dell’arbitro sarà sotto osservazione, come sempre accade in partite di questo livello. Gli uomini di Italiano stanno vivendo un mese difficilissimo con la squadra che ha mostrato brutti passi indietro nelle ultime settimane. Il ko contro il Genoa ha fatto uscire fuori più di qualche critica. Come l'incredibile esclusione dalla partita di Orsolini e Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA