Alessandro Costacurta a Sky: "Maignan? Un leader importante, ma nessuno è indispensabile in questo Milan. Non penso che il club debba fare pazzie, mi riferisco a cifre che possano creare tensioni dentro allo spogliatoio. Maignan è un ottimo portiere, credo si possa trovare un altro leader ed un altro buon portiere. lo penso che alla fine ci debba essere lo spirito per la maglia più che per i giocatori".
PANE AL PANE...
Billy Costacurta: “Maignan ottimo portiere, leader, ma nessuno è indispensabile”

Costacurta, Maignan e i rigori...
—Ancora Costacurta, sul Milan contro le piccole: "Credo che ci sia la sensazione che qualcosa non funzioni. Per il Milan una cosa che ha creato un problema. Come diceva una signora, un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre diventano una prova. Contro avversari che si difendono bassi, vanno in difficoltà".
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Intanto, se in Napoli-Milan si dovesse arrivare alla lotteria dei rigori, i due club schierano portieri specialisti: Vanja Milinkovic-Savic per il Napoli, capace non solo di parare (20% di media e recenti interventi su Morata e Camarda) ma anche di calciare e segnare, e "Magic" Mike Maignan per il Milan, tornato a medie altissime (22% di penalty neutralizzati) grazie al lavoro con il preparatore Filippi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

