Secondo Bierhoff "Il calcio italiano è sempre forte, ma ha bisogno di investimenti su stadi e infrastrutture". Che effetto le fa Rino Gattuso, suo compagno al Milan, ct azzurro? "Sono contento per lui, ha fatto tanta strada e se l'è guadagnata. Gattuso darà sicuramente tanta grinta alla Nazionale. Farò il tifo, insieme a tutto il mondo del calcio, per rivedere l'Italia ai Mondiali".
SEMPRE IN PRIMA LINEA
Bierhoff, campionato aperto: “C’è anche il Milan, tiferò per Gattuso”

Il calcio italiano può fare a meno di Paolo Maldini?
—La risposta di Bierhoff a La Stampa che lo ha intervistato: "Ogni tanto parlo con Paolo, ovunque servirebbero persone come lui. Gli ho pure consigliato di fare il dirigente in Nazionale, come è capitato a me. Ma lavorare nelle federazioni non è semplice. Maldini cosa ha detto? Che gli piacerebbe, ma vuole lavorare solo dove può avere un peso decisionale e lasciare un'impronta".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Che cosa pensa del campionato alle porte? "Lo vedo aperto con Napoli, Inter, Milan, Juve e le due squadre romane. Il Milan, in quanto tale, deve aspirare almeno a tornare in Champions. E spero anche che la mia Udinese possa lottare per un posto in Europa". Le sarebbe piaciuto giocare ai tempi della Var? "Mi avrebbero dato un gol in più all'Udinese, contro la Juve al Delle Alpi: la palla era entrata nettamente. Giusto sfruttare la tecnologia, basta che sia usata con chiarezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA