Beppe Bergomi sulla corsa scudetto: "Negli ultimi campionati chi ha vinto o è uscito presto dalla Champions o non ci ha partecipato. Per questo il Milan dentro ci deve stare, anche perché ha tanta qualità e ha messo dentro due di personalità come Modric e Rabiot.Non so dire chi è favorito, ma metto dentro anche la Roma. Forse solo la Juventus è un po' indietro, ma ha tempo per recuperare e fare delle scelte precise. Non dico che debbano giocare sempre gli stessi, ma deve dare una fisionomia precisa. La Juventus comunque va tenuta sempre in considerazione".
PRONOSTICI E MINUTAGGI
Bergomi “Milan da Scudetto”: ma rossoneri spremuti dalle Nazionali
Ai microfoni di TMW, Beppe Bergomi ha parlato dell'attualità del campionato italiano alla ripresa dopo gli impegni delle Nazionali.

Bergomi e le Nazionali, Inter e Milan con il maggior numero di minuti accumulati
—Inter: 1.527 minuti totali.
Milan: 1.364 minuti totali.
Roma: 1.264 minuti totali.
Juventus: 1.254 minuti totali.
Napoli: 1.250 minuti totali.
Il Milan ha pagato il prezzo più alto, con gli infortuni di Rabiot e Pulišić (per quest'ultimo, la risonanza ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro che richiederà una rivalutazione tra circa dieci giorni). Tra i tredici giocatori particolarmente "spremuti", avendo giocato entrambe le partite per intero (180 minuti), ci sono due giocatori rossoneri: Mike Maignan e Davide Bartesaghi.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
© RIPRODUZIONE RISERVATA