Un tragico evento ha colpito Matthias Verreth, il nuovo calciatore del Bari, arrivato svincolato dal Brescia.
news milan
Bari, muore il figlio di Matthias Verreth: il club pugliese annulla il ritiro
Il calciatore belga, nella giornata del 27 luglio ha perso il suo piccolo figlio di un anno, Elliot Charles. Il piccolo era stato ricoverato qualche giorno prima in Ospedale per un presunto virus.
Il Bari in questi giorni era in ritiro a Roccaraso, ma Matthias Verreth appena saputa la notizia di una complicazione è volato subito in patria dalla famiglia e dal suo bambino. Purtroppo però la situazione si è aggravata qualche giorno dopo il ricovero, fino alla tragica morte accertata il 27 luglio.
Tutto il Bari e il mondo del calcio sono in lutto dopo aver appreso la grave notizia riguardante il calciatore Verreth.
Il Presidente del Bari ha rilasciato un comunicato ufficiale della società in cui annuncia lo stop al ritiro e l'annullamento dell'amichevole contro la Cavese del 29 luglio.
Il Bari nel prossimo mese di agosto, precisamente il 17 di agosto a San Siro affronterà il Milan nel turno preliminare di Coppa Italia.
Il Comunicato del Bari sulla morte del bambino di Verreth
—“Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi. Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa di un figlio. Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore. Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA