- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Non solo Leao, anche Ibrahimovic, il trasferimento al Milan, Pio Esposito vs Camarda. Mario Balotelli, in quel di Trento, è stato accolto da un pubblico incredibile. Tanti bambini e giovani tifosi hanno applauso a ogni sua dichiarazioni e quando è arrivato il momento di parlare di Leao, Balotelli ha risposto a una domanda che vedeva Rafa a confronto con Lautaro Martinez.
A primo impatto si pensa a un confronto non propriamente consono visto i ruoli differenti, ma in realtà Leao con Allegri andrebbe ad occupare la stessa zona di campo che Lautaro all'Inter calpesta da anni.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Balotelli senza troppi giri di parole ha dichiarato: "Lautaro ha dimostrato più costanza, quindi è più concreto, mentre Rafa ha più qualità". Nessun vincitore per il momento, ma poi il discorso su Rafa va avanti.
Questa volta è il confronto che più ha riempito pagine di giornale negli ultimi due anni. "È meglio Balotelli o Leao, ti rivedi nel portoghese?"
Super Mario ha voluto rispondere prima alla similitudine e con un secco no: "Siamo diversi" - poi tornando sulla prima domanda - "Io ho espresso il mio talento, diciamo che rispetto a lui ho dimostrato di essere più continuo, però lui se si mettesse in testa di essere forte, non ce ne sarebbe per nessuno. È una forza della natura quel ragazzo lì".
Da Rafa ci si sposta a Zlatan ed è subito amarcord. Balotelli su Ibrahimovic: "Lui era più forte di me mentalmente, io ero più forte di lui qualitativamente”
© RIPRODUZIONE RISERVATA