milanistichannel news milan Balotelli su Leao, la sfida con Lautaro e il confronto personale: “Rafa meno continuo e meno concreto”

PERÓ È UNA FORZA DELLA NATURA

Balotelli su Leao, la sfida con Lautaro e il confronto personale: “Rafa meno continuo e meno concreto”

balotelli-leao-lautaro-martinez-dichiarazioni-festival-di-trento-gazzetta-milan-serie-a
Mario Balotelli è stato l'ultimo grande ospite del Festival di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. L'ex Milan ha parlato di Leao
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Non solo Leao, anche Ibrahimovic, il trasferimento al Milan, Pio Esposito vs Camarda. Mario Balotelli, in quel di Trento, è stato accolto da un pubblico incredibile. Tanti bambini e giovani tifosi hanno applauso a ogni sua dichiarazioni e quando è arrivato il momento di parlare di Leao, Balotelli ha risposto a una domanda che vedeva Rafa a confronto con Lautaro Martinez. 

A primo impatto si pensa a un confronto non propriamente consono visto i ruoli differenti, ma in realtà Leao con Allegri andrebbe ad occupare la stessa zona di campo che Lautaro all'Inter calpesta da anni.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

Balotelli sul confronto tra Leao e Lautaro

—  

Balotelli senza troppi giri di parole ha dichiarato: "Lautaro ha dimostrato più costanza, quindi è più concreto, mentre Rafa ha più qualità". Nessun vincitore per il momento, ma poi il discorso su Rafa va avanti.

Balotelli su Leao, la sfida con Lautaro e il confronto personale: “Rafa meno continuo e meno concreto”- immagine 2

È meglio Balotelli o Leao?

—  

Questa volta è il confronto che più ha riempito pagine di giornale negli ultimi due anni. "È meglio Balotelli o Leao, ti rivedi nel portoghese?"

Super Mario ha voluto rispondere prima alla similitudine e con un secco no: "Siamo diversi" - poi tornando sulla prima domanda - "Io ho espresso il mio talento, diciamo che rispetto a lui ho dimostrato di essere più continuo, però lui se si mettesse in testa di essere forte, non ce ne sarebbe per nessuno. È una forza della natura quel ragazzo lì".

Balotelli su Ibrahimovic

—  

Da Rafa ci si sposta a Zlatan ed è subito amarcord. Balotelli su Ibrahimovic: "Lui era più forte di me mentalmente, io ero più forte di lui qualitativamente”