L'ex attaccante del Milan, Carlos Bacca, ha raccontato alcuni retroscena della sua gioventù ad alcuni media locali. La storia di un ragazzo nato nel nulla che con un sogno nel cuore è riuscito a diventare uno degli attaccanti più prolifici della sua nazione. Il colombiano questa volta ha sottolineato il ruolo chiave della moglie, specialmente agli inizi, quando il calciatore per guadagnarsi da vivere faceva il venditore di pesce.
L'EX MILAN
L’ex Milan Bacca senza filtri: “Mia moglie mi dava i soldi per farmi mangiare”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Carlos Bacca of AC Milan kicks the penalty and scores the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)


Il racconto strappalacrime di Bacca e l'amore per sua moglie
—Il calciatore ha voluto sottolineare un momento delicato della sua vita, dove sua moglie (all'epoca fidanzata) lo supportava moralmente e anche economicamente: "Quando vendevo pesce, c'erano giorni in cui non guadagnavo niente, nemmeno abbastanza per mangiare. Ma lei era lì... mia moglie, la mia compagna, la donna che credeva in me quando nessun altro ci credeva. A volte, era lei a darmi i soldi per la giornata, per un caffè, solo per aspettare che concludessi una vendita".
Bacca ha poi spiegato quanto fosse importante il supporto della donna, parole importanti di un uomo che ora dice grazie: "Non mi ha mai fatto sentire meno, non mi ha mai incolpato di nulla. Mi guardava con quegli occhi pieni d'amore e diceva: 'Non preoccuparti, amore mio, le cose andranno meglio'. E aveva ragione... Oggi ringrazio Dio perché non mi ha mai lasciato solo e perché mi ha dato la donna migliore del mondo. Senza di lei, non sarei qui."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
