milanistichannel news milan Aveva diviso Torino, ma ora Allegri torna da allenatore che diverte…

C'ERA UNA VOLTA IL MAX DENIGRATO...

Aveva diviso Torino, ma ora Allegri torna da allenatore che diverte…

Aveva diviso Torino, ma ora Allegri torna da allenatore che diverte… - immagine 1
Gradita visita ieri pomeriggio a Milanello in occasione dell'allenamento diretto da Allegri. Presente Dan Peterson a Milanello.

Massimiliano Allegri verso Torino, con in testa i suoi attaccanti. In attesa della condizione fisica migliore, Rafa Leao cura…la testa. Nuova acconciatura sui social: i lunghi capelli sono ora raccolti in tante piccole treccine, di nuovo incrociate tra di loro. Rafa ha esibito su Instagram l’ultimo lavoro del parrucchiere di fiducia, e poi a Milanello, ancora alla ricerca della forma perfetta. Alessandro Matri: “Nel Milan finora Gimenez è stato titolare. Il messicano è un finalizzatore e in carriera ha mostrato di saper segnare. Magari non ha grandi doti nel legare il gioco e in questo momento forse non è sereno al massimo, ma se gli capita l’occasione giusta…Mi sembra che Allegri abbia fiducia in lui”.

Tornerà da pacificato

—  

Ed è la sua più grande vittoria. Perché Massimiliano Allegri è stato a lungo considerato l'allenatore più divisivo della storia juventina. Vittima di una vera e propria campagna mediatica, è stato bistrattato, denigrato. E infine allontanato a furor di popolo, oltre che di hashtag. Sembra un secolo fa…

Allegri

Marco Tardelli: “Scontro epico per Allegri: bistrattato, criticato per un calcio a detta dei tifosi bianconeri non esaltante, eccolo alla guida di una squadra che gioca, fa gol e diverte. Strano. Lui spara calci su tutto, in campo ci pensa Modric, con la geniale semplicità che vedevo in Pirlo. Allegri è già entrato nella testa dei rossoneri”.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Ieri a Milanello c'era Dan Peterson, arrivato per registrare dei contenuti per i tifosi statunitensi insieme a Christian Pulisic. Una volta saputo della sua presenza, Massimiliano Allegri ha invitato lo storico coach a seguire la seduta. “La società - ha spiegato Igli Tare al media albanese Top Channel - ha supportato la mia opinione su Allegri per la sua esperienza e il modo ottimo ín cui gestisce le diverse situazioni con squadra e società”. “Voglio rimanere al Milan - ha confessato Tare - più a lungo possibile, è un club che rappresenta il limite: non si può andare più in alto del Milan”.