L'ultima è Calhanoglu su Modric nel derby, per asfissiarlo e spegnerlo. Anche all'inizio delle stagione 2002-2003, la prima di Andrea Pirlo davanti alla difesa, tutte le squadre che si apprestavano ad affrontare al Milan arrivavano alla partita con l'idea di mercare il campione bresciano. All'inizio qualcuno ci riusciva anche, poi ci hanno rinunciato.
CI PENSA LUI...
Avanti un altro, Calhanoglu in marcatura su Modric: i precedenti in questo campionato

Calhanoglu prende il testimone da Cristante: come mercare Modric...
—Modric è stato uno dei migliori giocatori in Serie A di questo inizio di stagione. Le squadre che ne hanno limitato di più i tocchi fino ad oggi sono state Atalanta e Bologna (contro cui Luka ha comunque segnato) con il loro pressing universale. Ci aveva provato anche il Pisa: Tramoni, inizialmente, era il delegato a disturbarne il gioco, non riusciva però a gestire la mobilità di Modric quando fluttuava fuori dalla sua zona di riferimento.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Tra le squadre che maggiormente hanno lasciato libero Modric nella prima parte di campionato, sicuramente l'Udinese. La Fiorentina ha provato ad arginarlo con Nicolussi Caviglia, la Roma con Cristante solo nel primo tempo. Adesso avanti un altro, sotto a chi tocca, Calhanoglu...
© RIPRODUZIONE RISERVATA

