milanistichannel news milan Attesa Milan-Roma, delusione per Max Allegri nel Roma Champions Day all’Ippodromo Capannelle

POMERIGGIO TUTTO ROMANO

Attesa Milan-Roma, delusione per Max Allegri nel Roma Champions Day all’Ippodromo Capannelle

attesa-milan-roma-delusione-per-max-allegri-nel-roma-champions-day-allippodromo-capannelle
Oggi all’Ippodromo Capannelle si è disputato il ROMA CHAMPIONS DAY, appuntamento clou dell’autunno ippico, che ha visto sfidarsi sulla pista capitolina i migliori interpreti del galoppo nazionale e internazionale. 
Redazione Milanistichannel

Tra le importanti corse di gruppo in programma, il Premio Guido e Alessandro Berardelli (Gruppo 3) sui 1800 metri, il primo grande appuntamento sulla distanza per i cavalli di due anni, con vista sulla 143^ edizione del Derby Italiano di Galoppo. A vincere è stato Dr Omran, allievo di Agostino Affè, che finora non aveva ancora vinto.

E' andata così

—  

Il cavallo montato da JP Spencer ha avuto la meglio su Antico Moro, grande favorito della vigilia e appartenente alla scuderia Alma Racing di proprietà dell’allenatore del Milan Max Allegri, al termine di un finale combattuto.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

All’allenatore del Milan non è andata meglio nel Premio Lydia Tesio Bet365Scores.it (Gruppo 2) per femmine di tre anni ed oltre sui 2000 metri. Una splendida edizione che ha visto il trionfo di Charlotte's Web, allieva di Simon Crisford, che al termine di una corsa appassionante ha avuto la meglio sulla seconda delle Oaks, Pink Black, e sulla vincitrice della scorsa edizione, Sioux Life. Solo settima Sun Never Sets (anche lei della Alma Racing di Massimiliano Allegri, foto grande ph. Domenico Savi), già seconda l’anno scorso ma quest’anno apparsa a corto di argomenti per fronteggiare al meglio le più agguerrite concorrenti.