milanistichannel news milan Atalanta, Pisa, Parma: Milan in vantaggio, Milan rimontato

UN 2-2 IMPENSABILE DOPO 45 MINUTI

Atalanta, Pisa, Parma: Milan in vantaggio, Milan rimontato

atalanta-pisa-parma-milan-in-vantaggio-milan-rimontato
In una notte strana e un po' pazza il Milan ha conquistato la vetta in solitaria, salvo poi perderla soffocato dalla feroce foga del Parma, capace di rimontare da 0-2 a 2-2
Redazione Milanistichannel

Non è ancora da cima a fondo il nuovo Milan di Max Allegri. È solo concluso a metà il processo di trasformazione da una stagione, quella passata piena di saliscendi sulle montagne russe dei risultati, all'altra, fatta fino a ieri di difesa attenta e concentrazione totale. Perché il Milan di Parma dura appena un tempo.

Il Milan delle piccole: altri 2 gol subiti

—  

La trasferta al Tardini è finita 2-2 con la squadra di Cuesta capace di rimontare. Milan dunque in testa, ma di umore nero. Soprattutto quello di Allegri che ha mancato il traguardo delle 100 vittorie in rossonero e ha visto volare via 7 punti: dopo il ko con la Cremonese e il 2-2 col Pisa, altro pari, subendo ancora due gol.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Milan, manca più di qualcosa per fare il salto di qualità. Se le prestazioni peggiori sono arrivate con le piccole, Cremonese, i toscani, ora il Parma, 7 punti persi su 9, significa che la testa non è ancora quella della grande. Un dato: solo Fiorentina (11) e Genoa (9) hanno perso più punti da situazione di vantaggio rispetto al Milan (6). Al fischio finale, Allegri ha tenuto addosso la giacca ma è sfilato negli spogliatoi visibilmente contrariato, “Due punti buttati, siamo stati un po' polli”.

atalanta-pisa-parma-milan-in-vantaggio-milan-rimontato

Un'invasione pacifica quella dei 3500 tifosi del Milan che ieri sera hanno assistito al Tardini alla sfida tra i rossoneri e il Parma. La macchina della sicurezza ha funzionato al massimo livello. Ingente lo spiegamento di forze dell'ordine, coordinate dalla questura, in servizio anche circa 230 steward messi a disposizione dal Parma.