milanistichannel news milan Bologna-Milan: dopo gli scleri di Colombo, i cartellini di Manganiello
LA DESIGNAZIONE PER BOLOGNA

Bologna-Milan: dopo gli scleri di Colombo, i cartellini di Manganiello

Redazione Milanistichannel
Per Bologna-Milan del 3 febbraio 2026, è stato designato Gianluca Manganiello di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Rossi C. e Cavallina e dal quarto ufficiale Pezzuto. Addetti VAR Mazzoleni e Ghersini.
00:47 min

di Francesco Letizia su Sportitalia -

Dopo l’incredibile show del signor Andrea Colombo, la saga fischietti prosegue. Colombo arbitro così protagonista dal mettere le mani addosso al capitano del Milan e ammonirlo e da riuscire ad ammonire addirittura un Signore del calcio come Luka Modric per un fallo subito (e recidivo con le Leggende, visto quanto aveva combinato con Sua Maestà Paolo Maldini), pensavo che il Milan avesse raggiunto il punto minimo stagionale del rapporto difficile con gli arbitri".

Milan, tocca a Manganiello

—  

"Mentre scrivo invece mi raggiunge la notizia della designazione di Manganiello per Bologna-Milan e quelli con più memoria di me, mi hanno già redarguito sui precedenti dello scorso anno: Como-Milan con 6 ammoniti e soprattutto Milan-Lazio con espulsione inventata a Pavlovic e rigore contro all’ultimo minuto. Che dire: il Milan continua a essere molto sfortunato nelle designazioni".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

"E il fatto che in sala Var ci sia ancora Mazzoleni come nella finale di Coppa Italia dello scorso anno, quando fu negata una espulsione gigante di Beukema su Gabbia, fa sempre parte delle sfortune. Già col calendario non era andata meglio a livello di fortuna: un mese senza giocare a San Siro, lo storico turno infrasettimanale inventato dal nulla spostando al martedì una partita del weekend… Insomma, fa davvero sorridere che qualcuno in giro parli anche della fortuna di Allegri. E vabbè!”