milanistichannel news milan Arbitri e istituzioni: il Milan cambia registro

SU TUTTI I FRONTI

Arbitri e istituzioni: il Milan cambia registro

Milan
Max Allegri, un turno di squalifica a Udine. Il dialogo Milan con le istituzioni è stato costruttivo, non solo a tutela rossonera ma della correttezza dell'intera competizione. Milan un tempo più riservato sul tema arbitrale, stavolta subito in...
Redazione Milanistichannel

Sull’errore del varista Fabbri nel revocare il calcio di rigore inizialmente concesso al Milan durante la sfida contro il Bologna, e la conseguente ammissione da parte dei vertici arbitrali e del presidente federale Gravina, i giornali di oggi riportano diffusamente la telefonata che l’ad Giorgio Furlani ha avuto con i vertici della classe arbitrale dopo la partita per esprimere il proprio disappunto in merito all’episodio in oggetto, nonché i contatti avuti con i presidenti di Lega Serie A e Figc per portare all’attenzione il torto subìto.

Cambio di atteggiamento da parte del Milan

—  

Nuovo Milan dunque anche fuori dal campo: un tempo più riservato sul tema arbitrale, il club stavolta è subito sceso in campo. Un cambio di strategia rispetto al passato.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Il Milan cambia registro nei rapporti con l’Aia e il resto delle istituzioni del calcio. Dopo anni di approcci soft i rossoneri hanno deciso di farsi sentire con maggiore forza. E’ stato l’amministrato delegato Giorgio Furlani ad alzare il telefono, nella giornata di lunedì, per farsi sentire con Figc, Lega Serie A e Aia per quanto accaduto domenica sera nella partita con il Bologna.