- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Modric ha diretto da artista, con la bacchetta e col randello nel finale. Leao è tornato e presto trascinerà. Dopo 217 giorni (Como, 23-2-25), il Napoli beve il calice amaro della sconfitta. La discussa uscita di Conte sul mercato “non così importante” forse era un tentativo di scuotere un Napoli che intuiva scarico o troppo sicuro di sé.
Chris è un attaccate di ruolo: cinque partite, quattro gol e due assist in campionato. Due presenze e altrettante reti in Coppa Italia. Cifre da vero bomber. Dall'esordio in A del 2023, ha preso parte a più gol di tutti: 46 (27 reti, 19 assist), più di Lautaro Martinez (45).
Paolo Condò: “Un primo tempo perfetto, calcio freddo ed elegante come un jazz, facilitato ma certo non interamente spiegato dalla moria di difensori avversari. L'inferiorità numerica obbliga invece il Milan a trasfigurarsi in un insieme gladiatorio, con i 3 punti e l'autostima aggiuntiva di averlo saputo fare in due modi”.
Un successo che porta la firma di Allegri, che ha vinto la sua sfida con Conte. La loro è stata una partita nella partita, soprattutto nei minuti finali: Max ha telecomandato i suoi, ma soprattutto ha azzeccato i cambi. Antonio li ha sbagliati, togliendo nel momento migliore azzurro in un colpo solo McTominay , Hojlund e De Bruyne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA