milanistichannel news milan Ancora Milan contro Bologna: il centrocampo dei rossoneri e i delicati rinnovi rossoblù
BARICENTRO ROSSONERO

Ancora Milan contro Bologna: il centrocampo dei rossoneri e i delicati rinnovi rossoblù

Redazione Milanistichannel
A proposito di centrocampo, Rino Gattuso sorride: con in tribuna i genitori Franco e Costanza, ha cantato l'inno e non è stato mai seduto in panchina. “Devo ringraziare i ragazzi".
00:03 min

Sul trasferimento di Adrien Rabiot in rossonero hanno influito l'intesa maturata alla Juventus con Max e le caratteristiche tecniche del francese che ben si adattano al gioco di Allegri, fondato su transizioni veloci a tutto campo e su una mediana muscolare. Il terreno ideale per un Cavallo Pazzo.

Si riparte dal centrocampo

—  

Massimiliano Allegri ha ora a disposizione quantità, qualità ed esperienza per ripartire dal mezzo. Uno dei problemi cronici di questa squadra è sempre stato l'equilibrio. Con un centrocampo più profondo e più qualitativo, dunque, si presuppone che ne tragga beneficio l'intera formazione.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Ritorno in gruppo a partire da settimana prossima, dopo gli ultimi giorni di lavoro personalizzato. È il programma di recupero stilato per Rafael Leao, frenato da un'elongazione al polpaccio destro subita in Coppa Italia contro il Bari, che lo ha costretto a saltare i primi due impegni di campionato contro Cremonese e Lecce.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Chiudere un mercato non è facile, ma blindare il futuro è una sfida. Partirà la prossima settimana la lunga trattativa per i rinnovi: Lucumi, Skorupski, Freuler: scadono nel 2026 e il Bologna, prossimo avversario del Milan, non ha intenzione di farseli sfuggire. Orsolini scade nel 2027: il più delicato è proprio il suo.