- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Massimo Ambrosini commenterà il derby in studio a Dazn, dopo i tanti che ha vissuto su quel campo, anche da capitano, con la maglia del Milan. Ambrosini, è la domanda di Franco Vanni di Repubblica, ha fatto bene il suo amico Gattuso a scusarsi per la sconfitta contro la Norvegia? "Certo , serve a prendere coscienza di quel che è successo, assumersi la responsabilità e ripartire. In carriera , Rino ha sempre saputo tirare fuori il meglio dalle situazioni complicate".
"Non gioco a tennis né a padel, a differenza di Bobo Vieri, che domenica dopo il derby tra Inter e Milan sarà in studio con me: per l ' occasione , ci sarà anche Gigi Buffon".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Che derby si aspetta ? Come lo giocheranno Chivu e Allegri? "L'Inter, che ama manovrare, attaccherà. Il Milan sarà pronto a ripartire e a prendersi gli spazi. Le partite importanti? Allegri lavorava sui punti deboli degli avversari. Era bravo a replicare in gara quel che provava in allenamento. E infondeva sicurezza, scacciando alibi e paura". La emoziona vedere Modric in maglia rossonera? "Riempie il cuore di chiunque ami il calcio. Campioni simili vanno oltre i colori, sono un dono. Con Rabiot e Maignan, è il leader carismatico del Milan. Dal punto di vista tecnico , la differenza può farla anche Leao".
© RIPRODUZIONE RISERVATA