Andava a vedere i derby milanesi in incognito. Consigliava Theo a Paolo Maldini. Ma insomma, da quanto tempo tifava rossonero Alvaro Morata?
Ventinove reti in 5 anni con il Milan. Theo Hernandez è sempre di più nella storia rossonera: il mancino francese ha eguagliato un record di gol pesantissimo, con la rete del 2-0 segnata al 41′ contro il Lecce, raggiungendo l’ex storico capitano e bandiera del Milan, Paolo Maldini.
Post, risposta e commentino...
Il giocatore ha poi immediatamente dedicato un post al suo idolo, nonché ex dirigente del club che cinque anni fa lo portò a vestire proprio la maglia rossonera. Non si è fatta attendere la replica di Maldini che ha infiammato i tifosi sui social: "Grande Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni. A te ne sono bastati 5, sei speciale".
Ma la vera sorpresa è stata la scoperta che Alvaro Morata, 5 anni fa, non aveva fatto mancare il suo consiglio su Theo allo stesso Paolo Maldini...Nell'estate 2019 Alvarito era all'Atletico Madrid e un anno dopo sarebbe tornato per due anni alla Juventus.