Appena acquistato dal Milan e subito un brutto infortunio: che sfortuna per Alphadjo Cissé Il fantasista classe 2006 ha subito una lesione di secondo grado all'adduttore destro Potrebbe rimanere fuori per quasi due mesi.
DOPO CATANZARO-REGGIANA 2-0
Sembrava solo elongazione, invece era lesione: Cissè, più di 40 giorni di stop

Cissè, il giorno degli esami
—Preoccupazione in casa Milan che attendeva con ansia l’esito degli esami. Questo il responso che si legge su LaC News24: “Gli accertamenti strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione all’adduttore destro, che secondo le prime diagnosi sarebbe di secondo grado”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il portale aggiunge: “Si tratta di uno stop pesante. Il Catanzaro dovrà fare a meno di Alphadjo Cissè per un periodo stimato tra i 30 e i 40 giorni. Qualora la valutazione clinica venisse confermata nei prossimi controlli, i tempi di recupero potrebbero estendersi fino a circa 60 giorni. Lo staff medico seguirà quotidianamente l’evoluzione del quadro clinico, ma la linea resta improntata alla massima prudenza: il rientro avverrà solo dopo il completo recupero funzionale, per scongiurare possibili ricadute”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

