milanistichannel news milan Allenamento Milan, Nkunku è tornato ad allenarsi con la squadra

Allenamenti

Allenamento Milan, Nkunku è tornato ad allenarsi con la squadra

Allenamento Milan, Nkunku è tornato ad allenarsi con la squadra - immagine 1
Dopo aver saltato le ultime due partite di campionato a causa di un problema alla caviglia, il francese tornerà disponibile contro la Fiorentina
Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco

Nel corso della giornata odierna, l'attaccante del Milan Christopher Nkunku ha svolto la sessione di allenamento in gruppo. Si tratta di una buonissima notizia per Massimiliano Allegri, che recupera un calciatore in vista della partita di domenica pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli. I rossoneri, infatti, andranno in trasferta in Toscana in occasione della ventesima giornata di Serie A.

Allenamento Milan, Nkunku torna a disposizione di Allegri

—  

Dopo il pareggio nella partita di ieri sera per 1-1 contro il Genoa di Daniele De Rossi, deciso dai gol di Colombo e Rafael Leao, i rossoneri tornano subito ad allenarsi. Tra due giorni, infatti, la squadra allenata da Allegri dovrà affrontare una trasferta ostica: quella contro la Fiorentina, la quale sta lottando per salvarsi ed uscire dalla zona di retrocessione. A parte Santiago Gimenez, indisponibile a causa dell'operazione alla caviglia alla quale si è sottoposto a metà dicembre, ieri sera anche Nkunku non c'era. Il francese, infatti, era alle prese con un problema alla caviglia.

[an error occurred while processing this directive]
Allenamento Milan, Nkunku è tornato ad allenarsi con la squadra- immagine 2

Oggi, però, l'ex attaccante di Lipsia e Chelsea ha fatto il suo ritorno sul campo di allenamento presso il Centro Sportivo di Milanello. Tra l'altro, il classe 1997 ha svolto la sessione con la squadra e, quindi, sarà a disposizione di Allegri per l'incontro di domenica pomeriggio contro i Gigliati. In questo modo, il tecnico livornese potrà contare su un innesto in più per il suo reparto offensivo. Contro la Fiorentina, quindi, saranno disponibili quattro attaccanti: oltre al già citato francese, ci saranno anche Leao, Pulisic e Fullkrug.