milanistichannel news milan Allenamento Milan: lavoro differenziato, il Como nel mirino
Allenamento

Allenamento Milan: lavoro differenziato, il Como nel mirino

Federico Iezzi
Dopo la partita di ieri il Milan torna ad allenarsi, stavolta con il Como nel mirino. Seduta senza particolari soprese quella di oggi: lavoro in palestra per chi ha giocato ieri e lavoro sul campo per chi, invece, è rimasto fermo. I rossoneri,...

Dopo la partita di ieri il Milantorna ad allenarsi, stavolta con il Como nel mirino. Seduta senza particolari soprese quella di oggi: lavoro in palestra per chi ha giocato ieri e lavoro sul campo per chi, invece, è rimasto fermo. I rossoneri, quindi, accantonano il pari contro i Viola e tornano a lavorare per preparare la partita contro il Como.

Allenamento Milan: lavoro differenziato

—  

I rossoneri ripartono. Dopo il deludente pareggio contro la Fiorentina di Vanoli non ci sono riposi o stop: si riparte subito con gli allenamenti. Oggi, infatti, agli ordini di mister Allegri la squadra è tornata al lavoro. Un lavoro differenziato con il gruppo che si è diviso. I giocatori che hanno giocato contro la Fiorentina, infatti, hanno lavorato in palestra. Tutti gli altri, assieme a coloro che a Firenze non hanno giocato dal primo minuto, hanno invece lavorato sul campo. In questo gruppo, quindi, anche Leao, Bartesaghi, Tomori, Modric e Rabiot.

Con il Como nel mirino

—  

I tempi sono stretti e si gioca ogni quattro o cinque giorni. Gennaio è un mese affollato, che richiede attenzione e concentrazione. Di riposo, infatti, ce ne sarà poco. La squadra di Allegri, ha una serie di impegni, tutti a breve: giocherà il 15 contro il Como, poi il 18 contro il Lecce in casa e il 25 avrà una trasferta difficile in casa della Roma di Gasperini. E sicuramente è già pensando al Como, con il pensiero a quella partita, che si prospetta complessa dato che i lariani si sono dimostrati squadra forte e ostica, che oggi Allegri ha condotto questo primo allenamento della settimana.