milanistichannel news milan Allenamento Milan: Gabbia, Pavlovic e Pulisic in gruppo, a parte Nkunku

Allenamento

Allenamento Milan: Gabbia, Pavlovic e Pulisic in gruppo, a parte Nkunku

nebbiolina-e-sole-oggi-a-milanello-rossoneri-subito-al-lavoro
Dopo aver saltato la partita di venerdì contro il Cagliari, l'attaccante francese ex Chelsea potrebbe essere convocato per la sfida contro il Grifone
Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco

In questo pomeriggio, il Milan di Massimiliano Allegri ha svolto una seduto d'allenamento presso il Centro Sportivo di Milanello. Ieri, infatti, il tecnico livornese ha concesso ai suoi giocatori una giornata di riposo. Da oggi, però, la squadra ha iniziato a preparare la sfida contro di giovedì sera contro il Genoa di Daniele De Rossi, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A nonché l'ultima del girone d'andata. Proprio in vista del match che si giocherà fra tre giorni allo Stadio Giuseppe Meazza, ci sono alcune novità importanti.

Le ultime dall'allenamento odierno del Milan

—  

Avendo vinto venerdì 2 gennaio a Cagliari grazie alla rete di Rafael Leao ed avendo fatto allenamento il giorno dopo, i giocatori rossoneri hanno potuto riposarsi nella giornata di ieri grazie alla concessione di Allegri. A partire da questo pomeriggio, però, il Milan ha fatto ritorno a Milanello in vista della partita contro il Genoa, che si giocherà giovedì sera a San Siro. La seduta tenutasi nel corso della giornata odierna, tra l'altro, ha portato anche delle importanti novità riguardanti alcuni calciatori.

[an error occurred while processing this directive]
nebbiolina-e-sole-oggi-a-milanello-rossoneri-subito-al-lavoro

Matteo Gabbia, che aveva saltato per infortunio la partita contro il Napoli in Supercoppa e quella contro il Verona in A, venerdì ha fatto il suo ingresso in campo a partita in corso ed oggi ha svolto l'allenamento con la squadra. Stesso discorso vale per Christian Pulisic, che per un problema fisico ha giocato solo gli ultimi dieci minuti della sfida contro il Cagliari, e per il difensore centrale Strahinja Pavlovic, il quale non ha giocato a causa di un attacco febbrile che non gli ha permesso di entrare in campo. Per il match contro il Grifone potrebbe tornare tra i convocati Christopher Nkunku, il quale ha svolto allenamento a parte.