milanistichannel news milan Natale rossonero, Allegri: “Nel Milan bisogna essere rispettosi e orgogliosi”

MESSAGGI E VALORI SANI

Natale rossonero, Allegri: “Nel Milan bisogna essere rispettosi e orgogliosi”

allegri-settore-giovanile-milan-insegnamenti-messaggi
Gli allievi del corso per allenatori UEFA Pro di Coverciano hanno partecipato a uno stage di due giorni a Milanello, dove sono stati ospitati dal tecnico del Milan, Massimiliano Allegri. Intanto i messaggi ai giovani.
Redazione Milanistichannel

Massimiliano Allegri è intervenuto ieri alla festa natalizia delle squadre giovanili del Milan: "Il calcio è un meraviglioso sport che va fatto con grande passione, divertimento, ma soprattutto, dai più piccoli ai più grandi.

Allegri e il senso del calcio

—  

"Il calcio è una scuola di vita, si sta all'interno di una squadra, ci sono delle regole, bisogna essere disciplinati. Questo a prescindere che uno diventi o meno calciatore. L'importante è avere dei sogni, degli obiettivi per fare il massimo".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Ancora Allegri: "Quando vestiamo la maglia rossonera e facciamo parte di un club come il Milan, che è uno dei club più importanti al mondo, bisogna avere rispetto, essere educati ma soprattutto orgogliosi di rappresentare questo club".