milanistichannel news milan Nuove frecce crescono: l’arco di Allegri e l’abbondanza…

SOLUZIONI E RISORSE IN PIU'

Nuove frecce crescono: l’arco di Allegri e l’abbondanza…

allegri-rosa-alternative-milan-campionato
Allegri è sempre stato chiaro, non esiste il mantenimento ma solo il miglioramento o il peggioramento. E, col minutaggio, i giocatori meno utilizzati stanno migliorando...
Redazione Milanistichannel

Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto ieri Saelemaekers hanno confermato il risentimento all'adduttore sinistro e le sue condizioni saranno valutate in settimana. La squadra, anche oggi, godrà di una giornata di riposo con gli allenamenti che sono fissati per domani, quando inizierà la preparazione della trasferta di Roma.

I ragazzi crescono e migliorano: vero Allegri?

—  

L'arrivo del tedesco, il recupero di Jashari, la crescita di Nkunku e Ricci: tante frecce per Allegri. Queste situazioni hanno dato al Milan il piacevole gusto dell'abbondanza. Se Modric è entrato nel finale per Jashari è stato solo per o crampi, ma senza quel fastidio, probabilmente non sarebbe subentrato. Anche in attacco musica diversa.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Un vero 9 è arrivato il primo giorno utile della finestra invernale di mercato ed è stato pescato in Premier League, un tedescone con un buco tra i denti e una voglia matta. Fullkrug ha debuttato a Cagliari il 2 gennaio ed ha subito mostrato di avere le caratteristiche giuste che servivano ad Allegri per il suo reparto offensivo. Intanto c’è l'approvazione dal Comune al progetto San Siro. C'è la salute finanziaria del club, tre bilanci in utile consecutivi, alla cui realizzazione l'ad Furlani ha contribuito. Il board prosegue nel segno della continuità. L'imminente subentro di Comvest non avrà ripercussioni sul rinnovo di Maignan. Occorre un'intesa sulle commissioni.