- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La gogna nei confronti di Allegri non si placa: per alcuni la multa è insufficiente, per altri ci vuole rispetto per la figura storica di Oriali. Concetto giusto, ma Gabriele porta rispetto alla sua storia di campo e di scrivania se fa il paravento urlante di Conte nelle proteste con arbitri e avversari? Continuare a parlare di Allegri, significa anche coprire mediaticamente il risultato della seconda semifinale di Supercoppa.
Max Allegri, che con questo episodio ha attirato su di sé un po’ di attenzione mediatica (togliendola alla squadra sconfitta e deludente), pagherà senza battere ciglio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Per Fullkrug mancano solo i dettagli, mentre per la difesa i nomi caldi restano quelli di Gomez e Disasi. Alcuni acquisti estivi hanno deluso le attese mentre, senza gli introiti derivanti dalla Champions, il Club deve risparmiare evitando investimenti importanti per la rosa. Igli Tare sta provando a convincere Mike Maignan a sottoscrivere Il prolungamento di contratto. Non sarà facile, ma l'ex ds della Lazio vuole provarci. e insieme a Max Allegri sta cercando di convincere il portiere a rimanere al Milan.
Intanto su Milan-Como a Perth c'è chi la pensa diversamente, non solo Allegri, Fabregas, Maignan e Rabiot che già si sono espressi sull'argomento, per nulla disposti a rischiare di compromettere la stagione. L'Aia e i "fischietti" nostrani non ci stanno all'idea che un match di A possa essere affidato ad un direttore di gara straniero: "E' un momento di grande confusione", confida un arbitro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA