La gogna nei confronti di Allegri non si placa: per alcuni la multa è insufficiente, per altri ci vuole rispetto per la figura storica di Oriali. Concetto giusto, ma Gabriele porta rispetto alla sua storia di campo e di scrivania se fa il paravento urlante di Conte nelle proteste con arbitri e avversari? Continuare a parlare di Allegri, significa anche coprire mediaticamente il risultato della seconda semifinale di Supercoppa.
DOPO BOLOGNA-INTER...
Il nuovo Oriali, da brillante dirigente a bodyguard di Conte: e Allegri paga la multa

Allegri e il Milan concentrati sul mercato
—Max Allegri, che con questo episodio ha attirato su di sé un po’ di attenzione mediatica (togliendola alla squadra sconfitta e deludente), pagherà senza battere ciglio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Per Fullkrug mancano solo i dettagli, mentre per la difesa i nomi caldi restano quelli di Gomez e Disasi. Alcuni acquisti estivi hanno deluso le attese mentre, senza gli introiti derivanti dalla Champions, il Club deve risparmiare evitando investimenti importanti per la rosa. Igli Tare sta provando a convincere Mike Maignan a sottoscrivere Il prolungamento di contratto. Non sarà facile, ma l'ex ds della Lazio vuole provarci. e insieme a Max Allegri sta cercando di convincere il portiere a rimanere al Milan.

Intanto su Milan-Como a Perth c'è chi la pensa diversamente, non solo Allegri, Fabregas, Maignan e Rabiot che già si sono espressi sull'argomento, per nulla disposti a rischiare di compromettere la stagione. L'Aia e i "fischietti" nostrani non ci stanno all'idea che un match di A possa essere affidato ad un direttore di gara straniero: "E' un momento di grande confusione", confida un arbitro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

