- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Napoli, non nuovo a intemerate social contro chiunque e la qualunque, questa volta esonda dal campo e se la prende con Massimiliano Allegri per qualche scambio verbale fra panchine durante la semifinale di Supercoppa.
La posizione del Napoli: "Durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, Allegri ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati: Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella produzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto”.
Chissà se le telecamere si saranno invece fatte sfuggire Juan Jesus: non solo i suoi insulti a Loftus-Cheek dopo un contrasto di gioco, ma anche le provocazioni, quelle sì offensive e reiterate, fatte a molti altri giocatori del Milan durante la partita.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA