Pisa, una sfida che è anche un impegno da non fallire per il Milan, in un turno che vedrà il big match tra Inter e Juventus e lo scontro diretto tra Napoli e Roma. C'è la difficoltà finora mostrata dal Milan a fare punti con le “piccole” e su un match sulla carta favorevole ma che, per questo motivo, non deve essere sottovalutato.
ALLEGRI SCEGLIE E GESTISCE
Nkunku accetta la sfida: insistere, con tutti gli altri attaccanti pronti…

Tutti disponibili, ma gioca Nkunku
—Per cambiare passo Allegri deve poter contare sui suoi migliori esponenti. Leao e Pulisic sono stati fin qui a scartamento ridotto, Se il Milan potrà contare sulla coppia-regina da qui alle prossime puntate, allora avrà un senso la stagione e la marcia d'avvicinamento al derby. Allegri procede in silenzio, a parte qualche nostalgico e amico, non gode di buona stampa e nemmeno la cerca.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Allegri pensa che, soprattutto per gli uomini d'attacco, va sfruttata l'onda positiva, e la coppia composta da Loftus-Cheek e Nkunku ha mostrato intesa e buona forma: gol per l'inglese e gol per il francese su calcio di rigore da lui stesso guadagnato su assist proprio del numero 8. Se c'è una partita in cui insistere sulla forma psico-fisica dei due calciatori, spesso appesantiti da un po' di timidezza nella prima parte di stagione, è quella di stasera. E, così, vengono riproposti da titolari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

