- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel pre partita di Napoli-Milan. Tanti i temi affrontati dal tecnico, tra cui le scelte dei titolare e l'ufficialità di Milan-Como a Perth.
Sul Jashari e Estupinan: "Jashari con la Lazio ha fatto molto bene. Bartesaghi ha un problemino al flessore e non stava benissimo, Estupinan può dare tanto e ci servono energie da tutti."
Sul mercato: "Il mercato per noi è recuperare i giocatori che sono attualmente fuori. Stasera pensiamo alla partita, speriamo di andare in finale altrimenti penseremo al Verona."
Su Nkunku: "Ha una tecnica straordinaria, si sta inserendo e ho piena fiducia in lui."
Su Milan-Como a Perth: "Spero che sia un'apripista in funzione di cosa sarà in futuro il calcio italiano, e non solo un caso isolato, altrimenti sarebbe un problema."
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie provenienti dal mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il Milan torna a giocare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita con la determinazione di difendere il trofeo dopo la vittoria nella scorsa stagione. I rossoneri hanno agganciato l’Inter a quota otto vittorie mettendo nel mirino la Juventus, leader della classifica con nove trofei vinti.Ad attendere il Milan ci sarà il Napoli di Antonio Conte, con forte voglia di rivalsa dopo la sconfitta maturata in campionato. Massimiliano Allegri alla guida del Milan ha già alzato la Supercoppa sotto il cielo di Pechino contro l'Inter, il 6 agosto 2011. Il tecnico livornese sa sicuramente quanto il trofeo possa rappresentare una possibile spinta per il proseguo della stagione, e sarà necessaria una grande prova a partire dal match di oggi contro i partenopei. Nelle file rossonere Fofana è recuperato mentre è ancora incerta la presenza di Leao. Gimenez nella giornata di oggi si è sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia e sarà indisponibile fino alla fine di febbraio, motivo per cui la dirigenza si è mossa concretamente nel calciomercato per Fullkrug.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola, Neres, Elmas, Hojlund All. Conte
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Rabiot, Estupinan, Nkunku, Pulisic All. Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA