- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La squadra si ritroverà a Milanello lunedì pomeriggio per riprendere gli allenamenti in vista di Milan-Verona. Lunedì con il West Ham si dovrebbe arrivare allo scambio dei documenti ufficiali per Fullkrug. Una soluzione di emergenza, colta al volo quando si è capito che Gimenez sarebbe stato operato. In difesa chi il rinforzo giusto? Niklas Süle, veterano del Dortmund, il suo contratto non sarà rinnovato. Poi Axel Disasi e Arnau Martinez. Perfettamente riuscita l'operazione alla caviglia per Santiago Gimenez avvenuta ad Amsterdam. Il messicano potrebbe recuperare in due mesi. L'attaccante: “Grazie mille a tutti per il vostro sostegno, il vostro affetto e i vostri messaggi. Ora tocca recuperare al cento per cento più forti che mai, ci vediamo presto!!”.
Il 2-0 incassato dal Napoli in semifinale ha riportato malumore nella piazza rossonera, ma il tecnico Massimiliano Allegri ha provato a tenere su il morale della squadra. Ha spiegato al gruppo che non vuole depressione ma una reazione concreta in campo contro il Verona. Oggi e domani la squadra non si allenerà a Milanello.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Allegri dovrebbe essere sanzionato con una ammenda. Dal Milan hanno deciso di non commentare, ma il messaggio che è filtrato è che questa situazione sia stata ingigantita. Allegri ha reagito al comunicato napoletano con una risata. Bocciatura da parte dei vertici AIA della direzione di Zufferli, non ha diretto bene Napoli-Milan. Chi ha sentito Allegri, ieri, lo ha trovato del tutto sereno: “Cose di campo”, ha ribadito. Il quarto uomo non ha scritto dell'episodio Allegri-Oriali perché se così fosse ogni domenica dovrebbe redigere un romanzo a puntate: il Napoli ha firmato una nota per chiedere la squalifica di Allegri dimenticando qualche scomodo precedente (Conte contro il vice di Chivu a Parma). Milan in silenzio per non alimentare il caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA