Massimiliano Allegri ha dato il Natale libero per tutti, ma a Santo Stefano so torna in campo a Milanello per preparare al meglio la sfida contro l’Hellas Verona in programma domenica alle ore 12.30 a San Siro.
SUBITO OPERATIVI
Allegri torna a parlare, domani a Milanello: Santo Stefano di lavoro
Dopo l’assaggio della vigilia di Natale, quando in mattinata ha svolto i test atletici, Niclas Fullkrug ha in concreto la possibilità conoscere i suoi nuovi compagni a disposizione di Allegri quest’oggi a Milanello.

Allegri, la conferenza della vigilia domani alle 14 a Milanello
—Max Allegri ha a disposizione gli ultimi due giorni di preparazione a Milanello prima del lunch match, il secondo consecutivo in Serie A, contro i gialloblù. C’è voglia di rivalsa tra i rossoneri che hanno avuto modo di riposarsi e preparare al meglio la gara contro la squadra di Zanetti.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Si va verso la formazione tipo, escluso Gabbia infortunato (c’è De Winter). A centrocampo torna il trio Fofana-Modric-Rabiot, mentre in attacco il duo Leao-Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

