Per la prima volta nella sua storia la società ha superato la soglia dei 100 milioni di euro di ricavi da sponsorship: dato eloquente, che insieme a quello del merchandising rappresenta una delle principali spinte che hanno condotto al terzo record consecutivo di ricavi nell'ultimo bilancio del club.
SEGNALI E SCELTE
Allegri aspetta Leao, il Milan si gode ricavi e media-tifosi

Attorno ad Allegri un pubblico da record mondiale
—San Siro, anno solare 2025: 14 partite su 19 in Serie A con oltre 70mila spettatori. In questa stagione, Milan primo nella classifica di presenze allo stadio in campionato, con oltre 73mila tifosi di media. Milan unica italiana nella top5 mondo per media spettatori, dietro solo a River Plate, Borussia Dortmund, Bayern e Real Madrid.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Al momento, non ci sono segnali che Nkunku possa lasciare Milanello, anche perché il 2 gennaio, contro il Cagliari, toccherà molto probabilmente ancora a lui affiancare Pulisic in attacco. Nell'allenamento odierno si capirà maggiormente il reale stato di forma di Leao in ottica Sardegna. A disposizione certamente Nidas Fullkrug. Il Milan, sistemato in classifica tra le due rivali, è il terzo incomodo. Il calcio pratico di Allegri sta pagando. Implacabile negli scontri diretti, il Milan ha perso solo una volta. A lungo andare bisognerà vedere la tenuta di Modric, l'anima della squadra. I gol di Pulisic e la forza di Rabiot sono un valore inestimabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

