milanistichannel news milan Allegri, la rosa è concordata: Leao e Gimenez, sotto a chi tocca
L'IMPORTANTE E' SEGNARE

Allegri, la rosa è concordata: Leao e Gimenez, sotto a chi tocca

Redazione Milanistichannel
Allegri ripropone il Milan dopo l'occasione persa contro il Pisa, Cardinale vuole colmare il gap con la Premier League
01:08 min

Nella vigilia dell’incontro di questa sera in campionato contro l’Atalanta, rientrano le dichiarazioni di Allegri alla vigilia del match con particolare attenzione alle parole riservate a Gimenez e Leao e al pensiero relativo alla rosa ristretta: a gennaio il club rossonero potrebbe intervenire sul mercato a seconda della posizione che avranno in classifica dei rossoneri.

Gerry Cardinale al podcast The Varsity

—  

Intanto arriva dall’America la dichiarazione d’intenti di Gerry Cardinale al podcast americano The Varsity: "Non tengo i soldi per me, li reinvesto nella squadra. Abbiamo speso più di qualsiasi altro club di Serie A nell’ultimo mercato estivo. Stiamo costruendo un nuovo stadio. Non per intascare denaro, ma per trasformare il Milan e portarlo al livello delle squadre di Premier League". Dal canto suo, il doppio ex Roberto Donadoni: "Contro il Pisa un’occasione persa, senza se e senza ma. Ho avuto la sensazione che la squadra si sia rilassata troppo dopo il vantaggio, non giocando proprio al massimo. Il Milan non ha le coppe e a mio avviso non può essere stanco a ottobre. Piuttosto, è mancata la prestazione".

Allegri, a gennaio un paio di rinforzi farebbero comodo

—  

Il club ci sta pensando. Molto dipenderà dalla situazione di classifica: se il Diavolo sarà nei pressi della vetta, qualcosa si farà. Per Santi Gimenez stasera un’altra chance: vediamo se stavolta non la sciupa.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Dalla Spagna, le voci di una possibile partenza dal Milan sembrano inseguire Leao, anche se, per il momento, il portoghese si sta muovendo più velocemente. Quest'estate non è stata diversa, con il giocatore portoghese accostato a diversi giganti europei. Ancora una volta, la sua clausola rescissoria elevata dal club italiano ha bloccato ogni possibilità di fare un passo diverso nella sua carriera.