Il Milan rientrato da Cagliari appare sempre più speculare al suo allenatore per solidità e concretezza, mentre viene elogiato da più parti il tecnico toscano per essere riuscito a sfruttare al massimo le risorse a sua disposizione, fronteggiando positivamente le tante assenze in una rosa numericamente ridotta.
DENTRO GENNAIO
Ogni tre giorni in campo per le tv: Allegri incassa e prende atto

Allegri non è contento del calendario televisivo
—Allegri insoddisfatto delle tappe forzate (8 gennaio Genoa e 11 Fiorentina, 15 gennaio Como e 18 Lecce) che il Milan dovrà affrontare nelle prossime settimane. Intanto Leao è considerato sempre più uno dei leader della squadra, mentre, in tema mercato, il focus è rivolto al futuro di Nkunku: la dirigenza sta valutando il da farsi e una decisione verrà presa breve, in caso di partenza del francese per esigenze di bilancio, il Milan dovrebbe trovare un’altra punta. Sulla linea mediana scalpita lo svizzero Ardon Jashari, inutilizzato a Cagliari.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
"Quando ci dicono di giocare noi giochiamo" è il commento finale di Allegri che non vuole assolutamente dare alibi al suo spogliatoio così come aveva già fatto ai tempi per il pingpong sulla sede di Milan-Como a Perth. Ma è evidente che sul punto il "non detto" è riferito al particolare calendario televisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

