"Estupinan è tornato a Parma dopo 50 giorni che non giocava, Bartesaghi è tornato dopo due partite con la nazionale da novanta minuti, ieri ha fatto un buon allenamento. La partita è lunga, magari avrò bisogno di tutti e due", questo aveva detto Massimiliano Allegri in tarda mattinata a Milanello nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Milan.
ULTIME ORE DI VIGILIA
Allegri ha deciso: in campo Bartesaghi, Tomori, Rabiot e Pulisic
Si è parlato molto di Rabiot e Pulisic e del ballottaggio tra Bartesaghi ed Estupinan, ma Allegri recupera anche Tomori...

Milanello, Allegri prova Bartesaghi
—Poi è stato Davide Bartesaghi ad essere provato in allenamento come titolare: a questo punto diventa lui il favorito per giocare il derby a sinistra. Si va verso la formazione attesa, con Rabiot, al rientro dall’infortunio, titolare al posto di Ricci. Gimenez e Athekame indisponibili.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Rispetto al Milan post-Bergamo, il Milan visto dall'inizio contro Pisa, Roma e Parma, in ben tre partite, i rientri sono tre e anche pesanti: Tomori, Rabiot e Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

