milanistichannel news milan Allegri, tutti i rischi di Milan-Lecce: la fortuna contro i salentini…

SOLITE COSE E SOLITI DISCORSI

Allegri, tutti i rischi di Milan-Lecce: la fortuna contro i salentini…

allegri-fortuna-milan-lecce-san-siro
Allegri vuole ritrovare la vittoria in casa, i tre punti darebbero una conferma importante dopo Como. Il tecnico non si fida della classifica avversaria, visto che il Lecce viene da due ottime prestazioni.
Redazione Milanistichannel

Questa sera in campo contro il Lecce, dopo la conferenza stampa di Allegri alla vigilia, incentrata sulla risposta del tecnico all’accusa che il Milan sia fortunato, soprattutto in relazione all’ultima sfida contro il Como, e ai successivi dibattiti scaturiti tra gli amanti del gioco e i “risultatisti”. La difficoltà dei rossoneri contro le squadre di bassa classifica è il possibile rischio in vista del match di questa sera.

Da Napoli accuse gratuite ad Allegri

—  

Il cammino del Milan in questo campionato è costantemente oggetto di critiche da parte dell'ala giochista del pensiero pallonaro italiano. Da Napoli, Il Mattino, assente fisicamente alla conferenza stampa di Milanello, definisce gratuitamente Allegri molto polemico dopo la vittoria di Como. Alla critica non dovrebbe sfuggire il tono assolutamente conciliante dell'allenatore rossonero sulla mancanza di rispetto nel sottolineare solamente, noiosamente e ossessivamente la fortuna.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Secondo i francesi de L’Equipe, sul rinnovo di Maignan allo stato attuale, non è stato ancora raggiunto alcun accordo, nonostante le discussioni positive e costruttive. Un nuovo incontro si è tenuto a Milano nei giorni scorsi per proseguire le trattative. Le posizioni rimangono tuttavia distanti e ci vorranno ancora diverse settimane per sapere se la questione avrà un esito positivo o negativo.