- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Adrien Rabiot alla Gazzetta dello Sport: “Adesso dobbiamo lavorare settimana dopo settimana, impegnarci al massimo e sacrificarsi. Per vincere bisogna dare sempre qualcosa in più, avere la mentalità che il mister ci trasmette. Allegri? È un vincente e mi piacciono la sua personalità, come allena, la passione che ha per il calcio e la sua ambizione”.
“Il Milan mi voleva anche lo scorso anno: ero svincolato e abbiamo parlato. Con me la squadra sarebbe arrivata ottava? Non lo so. Il club rossonero mi ha cercato anche a luglio, ma allora era difficile per me andarmene dal Marsiglia. Dopo che è successa quella cosa con Rowe, altre italiane mi hanno contattato, ma sapevo cosa volevo”.
Allegri attende di capire la condizioni di Pulisic e Saelemaekers prima di pensare a eventuali correttivi per la formazione, anche se la sensazione è che entrambi ci saranno. L’allenamento di oggi sarà seguito dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri, anticipata ad oggi a seguito dello sciopero nazionale dei giornalisti per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro Fnsi-Fieg scaduto nel 2016 e per consentire a tutti i media di poter coprire l'evento. Non è ancora pronto Santiago Gimenez.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Dopo due ko di fila il Milan Futuro ha rialzato la testa, battendo 1-0 in casa la Real Calepina nel recupero della 12esima giornata del girone B di Serie D. Decide, al 10' della ripresa, il gran gol al volo di Ossola, che permette ai rossoneri di risalire al quinto posto. Per i ragazzi di Oddo ottima prestazione, specialmente in difesa di Odogu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA