- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
I due attaccanti reinventati da Max: due esterni di qualità, poco abituati a offrire riferimenti in area, ma decisamente portati per colpire le difese avversarie. Leao e Pulisic ci stanno riuscendo, dieci gol equamente divisi, e tra le prime sette della classifica sono loro le reti che pesano di più sull'intera produzione offensiva.
Per l'americano sarà solo la sesta partita in campionato dal 1’ minuto in 14 giornate. La somma dei minuti collezionati in Serie A arriva a 422 giri di lancette, cioè poco più di 50 minuti giocati a partita. Allegri ha avuto uno dei giocatori più determinati del campionato praticamente sempre a mezzo servizio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Gabbia prenderà di nuovo il posto di centrale, con Tomori e Pavlovic che agiranno ai suoi lati. In mediana invece confermatissimo Rabiot, che ora vuole andare a caccia del suo primo gol in serie A con la maglia rossonera, e ci sarà spazio pure per Alexis Saelemaekers nonostante la stanchezza mostrata contro la Lazio. Il Milan a caccia di gol ritrova il più quotato dei suoi attaccanti, Christian Pulisic, Per Allegri l'unica alternativa resta Nkunku ed eventualmente Loftus-Cheek in quel ruolo che non è esattamente il suo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA