I due attaccanti reinventati da Max: due esterni di qualità, poco abituati a offrire riferimenti in area, ma decisamente portati per colpire le difese avversarie. Leao e Pulisic ci stanno riuscendo, dieci gol equamente divisi, e tra le prime sette della classifica sono loro le reti che pesano di più sull'intera produzione offensiva.
I NUMERI SONO EVIDENTI
Allegri e il Milan: 28 punti praticamente senza Pulisic…

Christian Pulisic titolare a Torino
—Per l'americano sarà solo la sesta partita in campionato dal 1’ minuto in 14 giornate. La somma dei minuti collezionati in Serie A arriva a 422 giri di lancette, cioè poco più di 50 minuti giocati a partita. Allegri ha avuto uno dei giocatori più determinati del campionato praticamente sempre a mezzo servizio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Gabbia prenderà di nuovo il posto di centrale, con Tomori e Pavlovic che agiranno ai suoi lati. In mediana invece confermatissimo Rabiot, che ora vuole andare a caccia del suo primo gol in serie A con la maglia rossonera, e ci sarà spazio pure per Alexis Saelemaekers nonostante la stanchezza mostrata contro la Lazio. Il Milan a caccia di gol ritrova il più quotato dei suoi attaccanti, Christian Pulisic, Per Allegri l'unica alternativa resta Nkunku ed eventualmente Loftus-Cheek in quel ruolo che non è esattamente il suo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

