milanistichannel news milan Dopo il blitz di Cardinale: Allegri sempre più al centro del Milan
PAROLE DIRETTE E MIRATE

Dopo il blitz di Cardinale: Allegri sempre più al centro del Milan

Redazione Milanistichannel
Massimiliano Allegri si è esposto in favore del rinnovo di Mike Maignan: la società lo ha seguito. Roma-Milan è alle porte.
02:50 min

Gerry Cardinale ha avuto mercoledì 21 gennaio per Allegri parole di elogio e stima. Quello che il proprietario ha sottolineato, anche a Max, è stato il progetto a lungo termine. Presenza e totale supporto verso l’allenatore. Cardinale lo apprezza in campo e fuori, per i risultati sportivi e per il ruolo in azienda. Max è ascoltatissimo sul mercato.

Allegri, Saelemaekers si è allenato a parte anche ieri

—  

Sarebbe un segnale positivo vederlo oggi in gruppo. Al contrario, se continuerà con gli allenamenti individuali, sarà difficile pensare possa essere in campo già domenica. Al suo posto Athekame. Si rivedrà invece Pavlovic, la ferita alla testa sarà protetta da un caschetto. La Roma cerca un successo con il Milan. I giallorossi rappresentano un caso unico in campionato: nessun pareggio finora, con 14 vittorie e 7 sconfitte. I giallorossi hanno perso tutti i big match contro le squadre che li precedono in classifica, compresa la gara d'andata con il Milan, terminata 1-0 per i rossoneri.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Proprio un mese fa sbarcava a Milano per le visite mediche. Poi il 2 gennaio ha esordito a Cagliari, mostrando nei venti minuti finali sponde, possesso del pallone spalle alla porta, centimetri in area. Fullkrug oggi intorno alle 17 sarà al "Flagship Store" del Milan in via Dante a Milano per incontrare i tifosi. Domenica all'Olimpico i rossoneri scenderanno in campo conoscendo già i risultati di Inter e Napoli: serve un risultato positivo. Il Milan non fallisce gli scontri diretti, vedremo contro la Roma. A centrocampo torna Modric, dopo aver tirato il fiato contro il Lecce. In attacco spazio a Pulisic e Leao, con Fullkrug pronto a entrare.