milanistichannel news milan Rotazioni e calendario con Milan-Como il 18 febbraio: Allegri studia tutto

MILAN-COMO DALL'8 AL 18

Rotazioni e calendario con Milan-Como il 18 febbraio: Allegri studia tutto

allegri-allenamenti-tutti-presenti-rotazioni-milan-como
Allegri ha, ad oggi, tutti i calciatori a disposizione, ad eccezione dell'infortunato Gimenez. In difesa Pavlovic scalpita per tornare titolare dopo tre panchine di fila e De Winter per giocare ancora: Tomori è indiziato a lasciargli il posto.
Redazione Milanistichannel

Per oggi, Allegri ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Ripresa sabato a Milanello, con le prime prove tattiche. A centrocampo, potrebbe essere riproposto Fofana. Davanti, non è da escludere che Allegri si affidi a Fullkrug. Ieri, presente a Milanello Zlatan Ibrahimovic: ha salutato i calciatori prima dell'allenamento.

Allegri attende: Milan-Como probabilmente il 18

—  

Dopo i sorteggi delle coppe europee, la Lega potrà fissare anticipi e posticipi delle giornate 25 e 26. Individuata la finestra in cui sarà recuperata Milan-Como, rinviata per le Olimpiadi. Esiste ancora un margine di incertezza, ma rossoneri e lariani si sfideranno probabilmente mercoledì 18 febbraio, piuttosto che martedì 17.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

La Lega di A in ogni caso diffonderà in serata orari, con anticipi e posticipi della 25esima e 26esima giornata del campionato oltre alla data del recupero di Milan-Como che non verrà disputata l'8 febbraio per i Giochi Olimpici. Si potrà recuperare mercoledì 18. Sull'ora non ci sono certezze, da evitare sovrapposizioni con gare europee.